Premi e riconoscimenti

Il miglior mirto rosso del 2024

Importate riconoscimento, secondo il sito web https://vinodabere.it,  il nostro S’ Myrtus rosso è il miglior mirto rosso 2024, ottenendo un punteggio di 99,3/100.

Ecco le motivazioni:

In cima al Podio troviamo questo mirto di Budoni, che ci ha letteralmente conquistati con i suoi profumi speziati, che si accompagnano a note agrumate, ricordi di frutti rossi e macchia mediterranea. Il sorso è sapido e avvolgente e l’effetto finale è un incredibile equilibrio, che permane durante l’intero assaggio, fino al piacevolissimo finale sui toni iodati e minerali.”

Tratto da:  https://vinodabere.it/spirits-sardegna-i-migliori-mirto-del-2024-per-vinodabere-sia-rossi-che-bianchi/


Il mirto bianco tra i primi 5 mirti 2024

Il nostro mirto bianco ottiene il quarto posto con un punteggio di 97,5/100.

Profumi di alloro e agrumi  anticipano materia e lunghezza, che si esprime in ricordi di iodio ed erbe officinali ed in piacevole ed intenso finale su note di elicriso e frutti bianchi”.

Tratto da : https://vinodabere.it/spirits-sardegna-i-migliori-mirto-del-2024-per-vinodabere-sia-rossi-che-bianchi/


Per la nostra azienda è stata una grandissima soddisfazione, un riconoscimento per il lavoro che con passione e dedizione stiamo portando avanti anno dopo anno, puntando sempre sulla ricerca d’eccellenza. Questi riconoscimenti ci spingono a impegnarci ancora di più nel raggiungere nuovi obiettivi. Ricordiamo che la nostra è una piccola azienda legata al territorio che racconta la nostra identità e la nostra storia.

 

Open chat
Do you Need help ?
Ciao
posso aituarti?